interni index

ずいぶんと更新が滞ってしまいました。スミマセン。
Mi dispiace se ho lasciato da tanto tempo il mio blog.

気付けば1月は1度も書いてなかったのですね…。
なんだかマンネリな毎日を送ってしまっています。
Museo del 900』に行ってみたりしたのですが、
イマイチ気に入らず、記事にする気にもならず…。
Nel gennaio, siamo andati al "Museo del 900".
Ma non mi è piacuito e neanche non mi è venuto voglia di scriverlo...

2月に入って、ミラノの寒さも少し和らいだような…。
冬眠熊のような生活から、もう少し活動的になれるかしら??
Adesso, febbraio, mi sento che è meno freddo a Milano...
Forse posso essere più attiva rispetto da prima come l'orso che si sveglia dal letargo??

そうそう、お知らせがすっかり遅くなってしまいましたが、
雑誌『Interni』の『Design Index』に
ウチらgk architetti も載せてもらいました。:)
A proposito, anche se farvi sapere tardi,
gk architetti, ci siamo anche noi su
"Design Index" della rivista "Interni" :)

Interni Guida Index

コメント

toto さんの投稿…
私もー。Novecentoはイマイチというか、ぜーんぜん納得いかなかったー。景色はいいかもしれないけどさ。

このブログの人気の投稿

ニコラ・ド・スタールの青 / blu di nicolas de staël

ジャン・コクトー美術館 / musée jean cocteau

フォンダツィオーネ・プラダ / fondazione prada