ミラノ脱出 / fuga da milano

8月ですね。
今日、私達は、ミラノを出ます。
世間はすっかりヴァカンスで、ミラノは人気がなくなってずいぶん寂しくなりました。
ボスの事務所はとっくに閉めて、ヴァカンスに入っているのですが、
私達、"gk architetti"の活動はまだまだ続いています。
でも、例のごとく、イタリア人G氏は『8月のミラノ』に耐えられないので、
とりあえずPCを持って、海へ向かうことになりました。
この仕事が終われば、私達も晴れてヴァカンスに突入です!
みなさん、今年も楽しい夏をお過ごしください。;)


E' arrivato agosto.
Oggi partiamo da milano.
La gente è in vacanza. A milano sono rimaste poche persone ed è triste.
Lo studio del mio capo è già chiuso per le ferie,
ma noi "gk architetti" stiamo ancora lavorando.
Però, come tutti milanesi, il sig.G non può sopportare di stare a milano in agosto.
Così abbiamo deciso di andare al mare con i PC come anno scorso.
Quando finiamo questo lavoro, finalmente siamo in vacanza anche noi!
Buone vacanze a tutti voi. ;)

コメント

このブログの人気の投稿

ニコラ・ド・スタールの青 / blu di nicolas de staël

フォンダツィオーネ・プラダ / fondazione prada

ジャン・コクトー美術館 / musée jean cocteau